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Modulistica

ISCRIZIONE

L’Albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori contiene i dati degli iscritti della provincia di Rovigo come indicato dal R.D. 23 ottobre 1925 n. 2537:

  • dati anagrafici: nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza;
  • data, luogo e tipo di abilitazione;
  • data e numero d’iscrizione all’Ordine.

I dati sensibili, coperti da privacy, che vengono resi pubblici solo con il consenso scritto del professionista acquisito al momento dell’iscrizione all’Albo sono: indirizzo, numero di telefono e fax dello studio professionale e della residenza, n. cellulare, indirizzo di posta elettronica, PEC e sito web.

Per la ricerca nazionale si può consultare il Registro Nazionale dei Professionisti Iscritti (Registro Unico) www.cnappc.it

Elenco documenti da presentare:

Contributi da versare:

  • Quota annuale da versare secondo le modalità che verranno comunicate annualmente
    Quota 2021: € 280,00
    Riduzione del 50% per i neoiscitti all’Albo (non valida per i trasferimenti/re iscrizioni) per il primo anno di iscrizione (anno solare)
  • Tassa di concessione governativa di € 168,00, da versare a mezzo: c/c postale n. 8003 intestato a: Agenzia delle Entrate causale: codice attività 8617 (in vigore dal 1 febbraio 2005 ai sensi del D.L. 31 gennaio 2005 n. 7, convertito con L. 31 marzo 2005 n. 43, pubbl. G.U. serie generale del 1 aprile 2005, n. 75).

CANCELLAZIONE

La cancellazione avviene su richiesta dell’interessato mediante domanda da presentare in bollo la domanda di cancellazione deve pervenire entro il 31 dicembre dell’anno in corso, in caso contrario dovrà essere versata la quota di iscrizione all’albo per l’anno successivo.
TRASFERIMENTO
Richiesta di riduzione quota per maternità

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