RocketTheme Joomla Templates

In Rilievo

RICERCA DI MERCATO

il sottoscritto arch. Tonino Portesan, in qualità di Presidente dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rovigo, avviando un’attività di ricerca di mercato, con la presente è a sottoporre alla Vostra attenzione una richiesta per un immobile in locazione, con destinazione direzionale da adibire a sede dell’Ordine professionale.

In riferimento alle caratteristiche preferibilmente attese si richiede:

• una superficie di circa 200 m² su un unico piano e, possibilmente al piano terra;
  • ingresso indipendente con possibilità di reception;
  • possibilità di uno spazio aperto con funzione di sala per seminari/riunioni assembleari per un minimo di 40 persone;
  • almeno due locali da adibire ad uffici;
  • due bagni distinti a servizio dei locali;
  • ridotte o escluse spese condominiali e con riscaldamento/raffrescamento autonomo;
  • parcheggio auto riservato con dotazione di n° 8/10 posti auto e/o comunque con facilità di parcheggio pubblico/privato e sosta biciclette, nelle immediate vicinanze ;
  • ubicazione centrale o immediata periferia ed, in ogni caso, facilmente raggiungibile dalla città con mezzi pubblici, auto e bicicletta;
  • canone di locazione annuo circa €. 8.000,00.

Qualora aveste degli immobili da proporci Vi prego di inviare la descrizione, planimetria, documentazione fotografica e classe energetica al seguente indirizzo di posta elettronica:

inforovigo@archiworld.it

QUOTA DI ISCRIZIONE 2018

Il Consiglio, nella seduta del 19 dicembre 2017, ha deliberato di mantenere invariata la quota di iscrizione di € 260,00 anche per l’anno in corso. Sono confermate le riduzioni previste:

• Per i neoiscritti la quota, per il primo anno, è ridotta ad € 130,00
  • In caso di maternità/adozione, è prevista la riduzione della quota per l’anno successivo alla nascita/adozione (la richiesta deve essere presentata entro il 31 dicembre dell’anno di nascita/adozione)

L’importo comprende il contributo dovuto al Consiglio Nazionale Architetti PPC stabilito in € 34,00/iscritto e la quota destinata alla Federazione Ordini Architetti del Veneto fissata in € 5,00/iscritto.

I MAV, emessi a spese dell’Ordine,hanno scadenza 30 aprile 2018. Chi non ricevesse il MAV potrà effettuare il pagamento, senza maggiorazione, con bonifico bancario, entro la data prescritta

LE CITTA' DEL FUTURO. LABORATORIO DI IDEE VERSO IL CONGRESSO NAZIONALE

L'INVITO all'evento precongressuale "LE CITTA' DEL FUTURO. LABORATORIO DI IDEE VERSO IL CONGRESSO NAZIONALE" che si svolgerà venerdi' 16 Febbraio dalle ore 9.00 alle ore 13.30presso il Terminal 103 Stazione Marittima - Isola del Tronchetto a Venezia.

CFP RICONOSCIUTI: 5

Le iscrizioni dovranno essere effettuate obbligatoriamente per accedere alla zona portuale al seguente link:

Le indicazioni per raggiungere il Terminal sono riportate nell'invito.

CONSULTAZIONE PUBBLICA PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020

E' aperta la consultazione pubblica per il Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020.

Eventuali osservazioni dovranno pervenire via mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro e non oltre il giorno 25.01.2018.

PTCP 2018 2020_in consultazione

Page 1 of 7