Cerca

Convenzioni

ASSICURAZIONI

Il CNAPPC, in relazione a quanto disposto dall’art. 3 comma 5 della Legge 14 settembre 2011 n. 148 e dell’art. 5 comma 1 del DPR 7 agosto 2012 n. 137, ha negoziato, nell’interesse degli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori d’Italia, più convenzioni collettive per l’assicurazione per i danni derivanti al cliente dall’esercizio dell’attività professionale nell’ottica della massima trasparenza e concorrenzialità.

Le Compagnie selezionate sono:

  1. AIG Europe Limited ;
  2. Rappresentanza generale dei Lloyd’s per l’Italia
  3. Sindacato Leader ARCH dei Lloyd’s
FIRMA DIGITALE

Il Consiglio Nazionale Architetti PPC ha stipulato una convenzione con la società Aruba SpA per la fornitura del servizio di Firma Digitale per i professionisti italiani.

Gli iscritti agli Ordini provinciali che hanno aderito alla convenzione possono quindi attivare, una volta richiesto alla segreteria d’appartenenza il relativo CODICE CONVENZIONE, la procedura di adesione all’iniziativa accessibile dal link in calce, dove si troveranno i costi del servizio. 

Al termine dell’ordine on-line l’iscritto riceverà una e-mail di conferma dell’ordine e, quindi, una seconda e-mail al momento della spedizione del kit. 

Il ritiro del materiale avverrà presso la sede dell’Ordine.

P.E.C.

L’art. 4.5 delle Norme di Deontologia in vigore dal 1 gennaio 2014 stabilisce che “Costituisce illecito disciplinare la mancata comunicazione del proprio indirizzo di posta elettronica certificata all’Ordine presso cui si è iscritti.” 

E’ fatto obbligo al professionista iscritto all’Albo di comunicare una PEC valida se attivata in autonomia oppure richiedere l’attivazione della casella PEC che l’Ordine fornisce agli iscritti gratuitamente secondo la convenzione stipulata con Aruba.

CIRCOLARE CNAPPC – ACCORDO QUADRO RPT-FCA 11.04.2019

Speciali condizioni di acquisto autoveicoli marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, riservate agli iscritti agli Albi o Registri professionali – proroga al 31/12/2019

CONSULTAZIONE NORME UNI  – ACCORDO CNAPPC – UNI

A seguito della sottoscrizione dell’accordo di associazione tra il CNAPPC e l’Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI), avvenuto nel mese di Febbraio 2018, è stata recentemente siglata la convenzione che permetterà ai professionisti iscritti all’Albo la consultazione delle norme UNI.

Tale accordo è operativo dal mese di Giugno 2018.

In virtù di tale Convenzione i professionisti iscritti all’Albo potranno sottoscrivere un abbonamento finalizzato alla visualizzazione della raccolta completa delle norme UNI al prezzo annuo di 50 Euro + IVA, nonché ricevere uno sconto speciale rispetto al prezzo di listino per la licenza d’uso della singola norma in formato pdf con possibilità di download e stampa.

Per le modalità di registrazione e sottoscrizione del contratto si rimanda alla pagina predisposta

presente sul portale dell’Ente UNI; la stessa è raggiungibile attraverso il banner di colore rosso “convenzioni 2018” partendo dall’home page del portale stesso.

E’ a disposizione un call center (02-70024200) attivo nell’orario di ufficio e un indirizzo email (westore@uni.com) a cui il professionista può chiedere informazioni.