ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE ARCHITETTI PPC DI ROVIGO 2021/2025

Si informano gli Iscritti che il Consiglio, nella seduta del 7 giugno, come previsto dal DPR 8 luglio 2005 n. 169: “Regolamento per il riordino del sistema elettorale e della composizione degli organi di ordini professionali” ha deliberato di indire le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2021 -2025. Le operazioni di voto si svolgeranno in presenza presso la sede dell’Ordine in Via Enrico Toti 36 secondo il seguente calendario

1) prima votazione – quorum necessario metà degli iscritti : 155 votanti

– il 1° giorno martedì 22 giugno                dalle ore 10,00                alle ore 18,00;

– il 2° giorno mercoledì 23 giugno             dalle ore 10,00                alle ore 18,00

Le schede votate in caso di non raggiungimento del quorum vengono archiviate e non concorrono alla successiva votazione, bisogna tornare a votare

2) seconda votazione

 – il 1° giorno giovedì 24 giugno     dalle ore 15,00               alle ore 19,00;

– il 2° giorno venerdì 25 giugno     dalle ore 15,00               alle ore 19,00;

– il 3° giorno sabato 26 giugno      dalle ore  9,30                alle ore 13,30;

– il 4° giorno lunedì 28 giugno       dalle ore  9,30                alle ore 13,30;

3) terza votazione – il 1° giorno martedì 29 giugno            dalle ore 15,00                alle ore 19,00

– il 2° giorno mercoledì 30 giugno         dalle ore 15,00                alle ore 19,00

– il 3° giorno giovedì 1 luglio                dalle ore 15,00                alle ore 19,00

– il 4° giorno venerdì 2 luglio                dalle ore   9,30                 alle ore 13,30

– il 5° giorno sabato 3 luglio                  dalle ore 9,30                 alle ore 13,30

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE Le candidature dovranno pervenire al consiglio dell’Ordine fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione e, pertanto, entro le ore 19,00 di martedì 15 giugno 2021, tramite PEC archrovigo@pec.aruba.it o consegnate a mano negli orari di apertura della segreteria sotto riportati e dovranno essere redatte compilando il modello disponibile in segreteria e sul sito dell’Ordine, nonché allegato all’avviso di convocazione, debitamente firmato, unitamente alla copia di un documento di identità valido. 

Apertura straordinaria ufficio:

Lunedì dalle 14.00 alle 18.00; dal Martedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Il dipendente addetto (ai sensi dell’art.38 DPR 445/2000) dell’Ordine a ricevere le domande di candidature è la Signora Sturaro Linda. Sarà assicurata l’idonea diffusione delle candidature presso il seggio per l’intera durata delle elezioni mediante affissione degli elenchi dei candidati  nelle sale dell’Ordine e pubblicazione sul sito dell’Ordine per tutta la durata delle elezioni. I nominativi dei candidati saranno elencati in ordine alfabetico.

Elenco candidati:

  1. ANTONIOLI MASSIMILIANO
  2. AVEZZU’ MARIA ALESSANDRA
  3. BOTTAZZI MARZIO
  4. BRESSANIN MARCO
  5. CANAL NICOLO’
  6. DONEGA’ GIUSEPPE
  7. FURINI MASSIMILIANO
  8. LODI PAOLO
  9. MARTINELLI SERGIO
  10. PERA LINDA
  11. VOLPIN DANIELE

ti piace l'articolo? condividilo!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

lascia un commento