INDAGINE EMERGENZA CORONAVIRUS

Caro/a Collega, visto il rapido susseguirsi degli ultimi avvenimenti l’emergenza Coronavirus sta avendo importanti ripercussioni sul nostro territorio, questo Ordine, per supportare ed assistere i propri iscritti che stanno incontrando difficolta nello svolgimento quotidiano della professione intende attivarsi con Inarcassa ed il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. per sensibilizzare il Governo sulla possibilità di attivare misure di sostegno a coloro i quali stanno risentendo delle recenti delimitazioni imposte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del giorno 09/03/2020 e 11/03/2020 o si trovano ad affrontare periodi di quarantena.

In questa fase è importante, quindi, avere un quadro degli effetti economici di questa emergenza sul nostro sistema professionale attraverso informazioni aggiornate che, come detto, provvederemo a trasmettere al CNAPPC al fine di elaborare una posizione comune e proposte da sottoporre al Governo e all’Unione Europea.

Chiediamo pertanto il Tuo contributo ovvero di segnalarci situazioni di difficoltà nello svolgimento della professione attraverso la compilazione del questionario allegato da inviare alla mail architetti@rovigo.archiworld.it.

Tali informazioni resteranno naturalmente del tutto riservate e saranno elaborate in forma anonima.

Con l’augurio che questa emergenza possa finire al più presto, Ti ringraziamo molto per la collaborazione e, per ogni ulteriore esigenza, Ti invitiamo a rivolgerTi ai nostri Uffici. La Segreteria risponde il lunedì dalle 16,00 alle 18,00 martedì giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al 0425 421799

Recapiti mail architetti@rovigo.archiworld.it

Si allegano: IL QUESTIONARIO e IL MODULO DI AUTODICHIARAZIONE per gli spostamenti all’interno del territorio nazionale.

ti piace l'articolo? condividilo!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

lascia un commento