SCADENZA TRIENNIO FORMATIVO 2017 – 2019

Il 31 dicembre prossimo scade il triennio formativo 2017-2019, termine entro il quale è obbligatorio conseguire per il triennio 48 crediti ordinari e 12 ordinamentali.  La violazione dell’obbligo costituirà un illecito disciplinare (ai sensi dell’art. 7 DPR 137/2012 e dell’art. 9, comma 2 del Codice Deontologico). Coloro che non assolvono a tale obbligo commettono un illecito disciplinare che implica l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 9 del Codice deontologico, fatto salvo il semestre di ravvedimento operoso previsto dall’art. 8 delle Linee Guida che non può superare il 30 giugno 2020.

CFP mancatiSanzione
fino al 20%  (12 CFP)censura
oltre al 20% (oltre 12 CFP)sospensione pari a 1 giorno per ogni credito mancante

A fronte dell’avvenuta erogazione della sanzione deontologica, l’iscritto ha comunque l’obbligo di recuperare i crediti mancanti, come specificato nel Regolamento art. 4.

Si invita pertanto a verificare lo STATUS formativo  ed eventualmente  scegliere al più presto un’offerta formativa, al fine di regolarizzare la posizione dal portale IM@teria che contiene l’offerta formativa su scala nazionale fruibile in varie modalità: frontale, e-learning sincrono e asincrono, streaming e webinar.

iM@teria  https://imateria.awn.it/custom/imateria/
con Accesso Centralizzato ai Servizi – richiesta nuove credenziali

ti piace l'articolo? condividilo!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

lascia un commento