TRENTA / CINQUANTA / CENTOCINQUANTA

Mostra progetti organizzata dall’Ordine

Inaugurazione martedì 29 ottobre alle ore 18,00 presso la Sala della Gran Guardia di Rovigo

La mostra sarà visitabile dal 29 ottobre al 06 novembre dalle 17 alle 19 e, nei giorni festivi, anche la mattina dalle 11 alle 12.30.

La mostra presenta in anteprima a Rovigo i lavori degli iscritti all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rovigo che hanno aderito alla Call for projects 2018.

I progetti esposti rappresentano uno spaccato di quanto prodotto dai professionisti, dove trovano spazio e visibilità anche una nuova generazione di architetti, a distanza di una decina di anni dalla precedente mostra. Il titolo è un gioco di parole e numeri che indica il numero degli architetti e di progetti esposti e i chilometri lungo cui si estende la provincia di Rovigo, da Melara a Porto Tolle, attraversando un territorio ricco di bellezze paesaggistiche e architettoniche intriso di diverse storie di confine, che segnano anche le diverse radici culturali ed artistiche degli architetti stessi, ma si esprime in un gran numero di progetti dal design contemporaneo, di restauro e di progettazione a scala territoriale e paesaggistica.

ti piace l'articolo? condividilo!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

lascia un commento