Convocazione Assemblea annuale degli iscritti per l’approvazione del Bilancio

E’ convocata,ai sensi degli articoli 26 e 27 del R.D. 23 ottobre 1925, n° 2537, l’ Assemblea Generale degli iscritti, per la discussione ed approvazione del seguente  ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura, discussione ed approvazione del Bilancio di Previsione per l’anno 2021;
  2. Illustrazione, discussione ed approvazione del Conto Consuntivo per l’anno 2020
  3. Varie ed eventuali;

La riunione è prevista in prima convocazione   alle ore    8.00 di sabato 15 maggio 2021 presso la sede di questo Ordine Professionale, sita in Via Enrico Toti n. 36. In prima convocazione è necessaria la partecipazione della maggioranza degli iscritti, ovvero 155.

IN SECONDA CONVOCAZIONE:    alle ore  16,30 di lunedì 17 maggio 2021 PRESSO LA SALA DELLA GRAN GUARDIA IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE a Rovigo

Per motivi organizzativi ed al fine di consentire lo svolgimento dell’assemblea nel rispetto delle misure di distanziamento sociale e delle disposizioni per il contenimento del contagio, riportate nella PEC inviata agli iscritti,  si ritiene necessario comunicare l’intenzione alla partecipazione inviando una PEC all’indirizzo  archrovigo@pec.aruba.it  entro e non oltre il  13 maggio 2021.

La convocazione viene effettuata nel rispetto della normativa anti Covid-19; l’ accesso alla sala convegni è consentito solo in osservanza alle disposizioni delle norme Statali e Regionali per il contenimento dell’emergenza Covid-19, a tutela di tutti i partecipanti e dell’ ambiente di lavoro.

ti piace l'articolo? condividilo!